Singapore Airlines estende la sponsorship del Gran Premio di Formula 1 di Singapore

Per altri due anni Singapore Airlines sposorizzerà il Gran Premio di Formula 1 di Singapore. La compagnia aerea ha esteso fino al 2019 la sponsorship dell’evento, che quest’anno si terrà dal 14 al 16 settembre al Marina Bay Street Circuit.

“La Singapore Night Race è il fiore all’occhiello del calendario sportivo di Singapore e siamo felici di continuare ad esserne il Title Sponsor. Siamo ansiosi di poter mostrare questo evento al mondo e contribuire alla crescita del turismo e dello sport a favore sia degli abitanti di Singapore che dei visitatori della città”, ha dichiarato il ceo di Singapore Airlines, Goh Choon Phong.

Il vettore è partner dell’evento dal 2014. “La partnership negli ultimi quattro anni è stata una componente chiave del successo della gara notturna. Alla vigilia del prossimo capitolo della Formula 1 a Singapore, siamo ansiosi di poter fare leva sulle rispettive audience e sul riconoscimento del marchio per mostrare il meglio che la città ha da offrire", ha concluso il presidente di Singapore GP Pte Ltd, Teo Hock Seng.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana