Vicenza: il programma del 2014 al Workshop organizzato con TTG

Un weekend di aggiornamento sulle nuove proposte del territorio vicentino, con focus sulla cultura, l'enogastronomia, l'architettura palladiana, l'arte contemporanea e gli itinerari di turismo industriale.

Questa volta l'obiettivo è annunciare le novità in calendario per il 2014, la prima delle quali riguarda la grande mostra dedicata a Monet, aperta al pubblico dal 22 febbraio al 4 maggio nelle sale appena restaurate della Basilica Palladiana.

Nel corso dell'appuntamento si parlerà anche delle iniziative per il pubblico del Palladio Museum, delle installazioni artistiche visibili raccolte dalla Fondazione Bisazza e delle eccellenze enologiche territoriali di cui sono espressione le molte cantine e distillerie locali.      

È quanto propone il Consorzio Vicenza È dal 22 al 24 novembre a un selezionato gruppo di buyer invitati per l'evento Workshop + Eductour, realizzato ancora una volta in collaborazione con TTG Italia.

Questo appuntamento segue infatti il workshop svoltosi in primavera a presentazione delle novità 2013, cui il Consorzio Vicenza È aggiunge questa nuova iniziativa autunnale.

Con questo appuntamento, che porta a cinque il numero delle edizioni del Workshop organizzate nel tempo, il Consorzio Vicenza È conferma il proprio interesse per una promozione turistica strategica e condivisa con gli attori del comparto locale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana