Notte gratis in hotel: la mossa di Federalberghi Umbria per rilanciare il turismo

Una notte in albergo gratis in Umbria per rilanciare il turismo in regione. È questa l’iniziativa promossa da Federalberghi Umbria alla quale hanno aderito 50 hotel, per un totale di 250 camere doppie disponibili.

L’appuntamento è per la notte del prossimo 5 gennaio e i turisti che prenoteranno nelle strutture coinvolte potranno appunto soggiornare gratis con tanto di prima colazione compresa. L’iniziativa ha anche un risvolto social legato alla promozione del turismo. L’invito di Federalberghi Umbria è infatti di condividere l’esperienza turistica nel territorio su Twitter, Facebook e Instagram usando l’hashtag #prenotoinUmbriaperché.

"In cambio del soggiorno gratuito nelle nostre strutture ricettive – commenta Federalberghi Umbria – chiediamo ai nostri ospiti di essere un po' nostri complici, raccontando cosa amano di più della nostra regione, utilizzando lo strumento dei social network. È sufficiente un post da condividere con i propri amici su Facebook, Twitter o Instagram e si potrà concorrere all'offerta ricettiva gratuita messa in palio dagli albergatori umbri.  Basta un post, insomma, per avere in cambio un soggiorno gratuito per due persone, e cominciare in Umbria il primo week end lungo dell'anno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana