Garibaldi Hotels raddoppia in Trentino

Obiettivo: rafforzare la sua presenza in montagna. Garibaldi Hotels raddoppia in Trentino Alto Adige aggiungendo al portfolio l’hotel Fratazza, a San Martino di Castrozza. La new entry dolomitica aprirà a dicembre “ma già adesso - spiega il direttore generale di Garibaldi Hotels. Fabrizio Prete - stiamo registrando un enorme successo in termini di prenotazioni individuali e gruppi per la stagione invernale”.

Obiettivo: una terza struttura in montagna
La struttura, in tipico stile trentino, sorge in una posizione panoramica, con vista sulle Pale di San Martino. Sarà rinnovata negli arredi e nei servizi per diventare un 3 stelle in vista della prossima stagione invernale. A soli 100 metri dagli impianti di risalita, dispone di 38 camere, ristorante, area relax con sauna, sala giochi interna e area giochi estiva, deposito sci riscaldato, intrattenimento diurno e serale, miniclub, sala meeting per 60 persone e parcheggio gratuito.

Ma i progetti di Garibaldi Hotels non si fermano a questa new entry. La società alberghiera, già presente in Trentino con l’hotel Monzoni a Pozza di Fassa, ha infatti in programma l’inserimento di una terza struttura sempre in Trentino, in Val di Fassa, che sarà operativa, anticipa Prete, “già dalla stagione invernale 2018”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana