Delphina Hotels allunga la stagione e rinnova le strutture

Allungamento della stagionalità, ritorno sul mercato del ristrutturato Cala di Falco, che tornerà operativo con un upgrade che lo porterà a 4 stelle superior, incentivazione delle formule di advance booking e incremento dell’offerta del prodotto traghetto più soggiorno.

Sono questi i pilastri con i quali si appresta ad affrontare il 2018 Delphina Hotels & Resorts. “Nell’anno in corso abbiamo avuto importanti risultati sia sul fronte dei visitatori stranieri, sia su quello dei turisti italiani - ha sottolineato Libero Muntoni, direttore marketing e comunicazione – e soprattutto abbiamo avuto un deciso allungamento della stagionalità, che in alcuni casi si è protratta fino alla metà di ottobre”.

Un processo che il prossimo anno verrà prolungato fino al 21 di ottobre, grazie in particolare alla domanda dall’estero.

Per quanto riguarda, invece, il Cala di Volpe, verranno inserite nuove tipologie di camere e family suite, oltre al rinnovo dei residence apartment. Previsto inoltre un upgrade anche per un'altra struttura di Delphina, l’Hotel Relax Torreruja. L. V.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana