Sandals: "Sui Caraibi ripresa delle prenotazioni senza timori"

“La clientela sta riprendendo a programmare viaggi senza timori”. Arriva forte e chiaro il messaggio da Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International, sullo stato dell’arte dei Caraibi alla prova dell’inverno dopo il passaggio degli uragani Irma e Maria.

“Dopo un primo allarmismo – dice Preda - , abbiamo diramato un comunicato rivolto al trade e una comunicazione ufficiale ai tour operator per rassicurare tutti i player del settore sullo stato delle nostre strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts”. Le strutture Sandals colpite sono state soltanto due, ad Antigua e a Turks&Caicos: Preda inoltre sottolinea che il 75% dei Caraibi non è stato colpito in alcun modo dal passaggio degli uragani.

“È un messaggio di positività molto importante che abbiamo trasmesso a tutto il mercato per rassicurare operatori e clienti sullo stato di sicurezza delle nostre strutture – conclude Preda -. Una vacanza ai Caraibi quest’inverno è anche un modo per sostenere le popolazioni locali che per la gran parte vivono grazie alle attività legate al settore del turismo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana