Choice Hotels International acquisisce WoodSpring Suites

È stato raggiunto l’accordo definitivo fra Choice Hotels e  WoodSpring Hotels Holdings per l’acquisizione del marchio e del business in franchising di WoodSpring Suite, specializzata sul segmento extended stay in 35 stati. L'acquisizione aggiungerà quasi 240 hotel al portfolio di Choice Hotels per il segmento dedicato ai soggiorni prolungati.

“Come Choice Hotels, WoodSpring Suites ha dimostrato un eccezionale servizio clienti, un interessante ritorno dell'investimento in franchising e una crescita straordinaria - ha affermato Patrick Pacious, presidente e ceo di Choice Hotels -. Extended stay è un segmento in rapida crescita, che registra tra le più forti crescite nella domanda e ha portato il settore dell'ospitalità ad un incremento annuale del RevPAR. L'integrazione del marchio WoodSpring Suites ci consentirà di rafforzare la nostra presenza in questo ambito, espandere il nostro progetto per la crescita e continuare ad aggiungere valore per i nostri clienti, franchisee e azionisti ".

L'acquisizione del marchio WoodSpring Suites rappresenta un modello in franchising asset light che integra il business esistente di Choice sui soggiorni extended stay con le competenze di WoodSpring Suites.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana