Mpi Italia: in Slovenia il prossimo Global Meetings Industry Day

L’annuncio arriva da Mauro Bernardini, presidente del capitolo italiano di Mpi: il prossimo 13 aprile sarà l’Hotel Perla di Nova Gorica, in Slovenia, a ospitare il prossimo Gmid, il Global Meetings Industry Day.

Il format internazionale, giunto alla terza edizione, nel 2017 ha visto la partecipazione di oltre 15mila professionisti in oltre 120 eventi organizzati in tutto il mondo, i quali hanno discusso sull’impatto che convegni, fiere e convention hanno sulle persone, il business e la comunità.

Le ragioni di una scelta
La scelta di Nova Gorica, come spiega Bernardini, nasce dalla necessità di “coinvolgere anche quei luoghi che non hanno un capitolo specifico di Mpi in Europa, ma che sono molto attivi dalpunto di vista congressuale e, in questo caso, vicini all’Italia”.

Quasi contemporaneamente si terranno eventi simili in tutto il mondo: “Un’occasione - spiega Suzana Pavlin, sales manager Gruppo Hit - di visibilità importante anche per gli attori del territorio e che sono certa contribuirà a rafforzare ulteriormente il posizionamento di Hit, di Nova Gorica e della Slovenia nel panorama del settore congressuale su scala europea”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana