Radisson Collection debutta in Italia con Palazzo Montemartini

Radisson Collection, la rete premium dei migliori hotel del portfolio di Radisson Hotel Group, sbarca in Italia e sceglie la Capitale. La new entry è Palazzo Montemartini, uno storico hotel nel cuore di Roma, vicino alle Terme di Diocleziano e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli.  

“Le strutture che aderiscono alla Collection - spiega Federico J. González, presidente e ceo di the Rezidor Hotel Group e presidente del Global Steering Committee, Radisson Hotel Group - sono la vetrina perfetta di ciò che rappresenta il marchio: autenticità, design e livelli di servizio eccezionali”.

Gli spazi per gli eventi
Concetti che si addicono a Palazzo Montemartini che, oltre al turismo leisure, si adatta perfettamente anche alle esigenze del business travel, essendo dotato di ampie sale per eventi con luce naturale.

Le camere e suite sono 82, cui si uniscono locali comuni come il Senses Restaurant & Lounge Bar con la sua vista mozzafiato sulle Mura Serviane, il primo muro dell’antica Roma.

"La filosofia della nuova Collezione Radisson si sposa particolarmente bene con i tratti distintivi di Palazzo Montemartini, focalizzati sull’offerta di un'esperienza di lusso in un ambiente amichevole" commenta Giuseppe Marchese, ceo di Ragosta Hotels Collection proprietaria di Palazzo Montemartini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana