Rocco Forte, via liberaall’ampliamento del Verdura: i piani per il Sud Italia

Via libera all’ampliamento del Verdura Resort di Rocco Forte Hotels. Il Comune di Sciacca, in cui risiede il villaggio di lusso, ha dato il permesso alla realizzazione delle prime 8 unità abitative del piano di espansione, che vedrà la struttura crescere con 80 nuove ville. Un tassello che apre nuove frontiere per Sir Rocco Forte, che in una recente intervista al mensile I Love Sicilia ha rivelato di voler dar vita a un “circuito siciliano d'eccellenza”.

“Sto cercando altri investimenti in Italia e in Sicilia, a Palermo e a Catania, dove mancano gli hotel di categoria extralusso in grado di attirare il meglio della clientela internazionale”, ha spiegato il numero uno di Rocco Forte Hotels.

Il progetto
L’idea dell’imprenditore sarebbe quella di “dare all’Italia gli hotel che merita, affinché  - ha spiegato - si riabitui al concetto di ospitalità”.

“La patria del lusso per eccellenza, del gusto e della moda nel mondo – ha concluso -, non può non avere alberghi top in termini di servizio e accoglienza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana