Rocco Forte Hotels approda in Puglia. Aprirà nel 2019 Masseria Torre Maizza

Sir Rocco Forte scommette in grande sull’Italia e la Penisola nel 2019 diventerà il primo Paese per numero di hotel in portfolio, 5 in totale.

Il presidente dell’omonimo gruppo alberghiero mantiene la promessa di volere investire sul Belpaese e approda ora anche in Puglia, dove dal 2019 prenderà in gestione la Masseria Torre Maizza di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.

I primi dettagli
La struttura, 5 stelle, risalente al XVI secolo, sarà oggetto di una ristrutturazione con un investimento da 6 milioni di euro, che consentirà di passare dalle attuali 30 camere alle future 40, con la creazione di suite e junior suite, tutte con giardino privato.

“Dopo Verdura Resort in Sicilia avevo da tempo in mente un secondo progetto sul mare e ho sempre e solo pensato all’Italia per realizzarlo - sottolinea Rocco Forte (nella foto) -. La Puglia offre un incantevole insieme di cultura raffinatissima, bellezza territoriale e quella ricchezza enogastronomica che da sola attrae il mondo intero. Masseria Torre Maizza ci permette di partire da una realtà di alto pregio per entrare subito da protagonisti in questa nuova avventura”.

La Masseria Torre Maizza andrà così a unirsi al Verdura Resort, al Savoy di Firenze e al De Russie di Roma, città nella quale sempre il prossimo anno riaprirà anche l’hotel De La Ville.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana