AccorHotels completa l'acquisizione del 50% di sbe Entertainment Group

AccorHotels ha completato l’acquisizione del 50% di sbe Entertainment Group. L’annuncio congiunto ha confermato le intenzioni lasciate circolare già a inizio estate. Con questa operazione i vantaggi sarebbero bipartiti. AccorHotels punta dritto alla conquista delle grandi città nordamericane, incrementando il settore dell’hôtellerie di lusso, mentre sbe beneficia della piattaforma di distribuzione di AccorHotels pur rimanendo un operatore indipendente nel segmento luxury.

“Questa partnership con AccorHotels si tradurrà in una nuova crescita, negli Stati Uniti e nei mercati internazionali. La piattaforma creata da Sébastien Bazin si è rivelata di incredibile successo” così Sam Nazarian, fondatore di sbe, che continuerà a conservarne la direzione generale assistito dal suo team.

Anche Sébastien Bazin, presidente e direttore generale di AccorHotels, non nasconde la sua soddisfazione: “Grazie all’integrazione del portfolio dei marchi sbe, AccorHotels segna una tappa significativa nell’espansione del gruppo nelle maggiori città americane”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana