Best Western si rafforza in Piemonte, doppia new entry

Doppia new entry per Best Western in Piemonte. Il gruppo ha aggiunto al suo portfolio due nuove strutture in provincia di Torino, a Ivrea e Banchette: il Best Western Crystal Palace Hotel e Sure Hotel Collection La Villa.

“Una collaborazione - commenta Davide Pagliarin, direttore di entrambe le strutture - che ci permetterà di valorizzare anche il nostro territorio, oltre che di offrire ai nostri ospiti soluzioni dedicate e destinate in modo specifico alle caratteristiche dei singoli hotel”.

Un urban hotel e una villa
Best Western Crystal Palace di Banchette, a 5 minuti d’auto da Ivrea, è un urban hotel a 4 stelle dal carattere innovativo, con 29 camere. Al suo interno il Ristorante Trattoria Moderna offre una selezione di proposte di qualità tra specialità locali e italiane. Meta ideale per i viaggiatori business, l’hotel, grazie alla sua collocazione, è anche adatto per weekend nel Canavese ed è inoltre vicino al Golf Club Le Betulle.

Sure Hotel Collection La Villa, invece, è un 3 stelle con 35 camere, a 5 minuti d’auto dal centro di Ivrea.
Gli iscritti a Best Western Rewards® che scelgono di soggiornare in questi hotel fino al prossimo 11 maggio 2019 ottengono doppi punti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana