Best Western sbarca in prima serata: al via la campagna sulle reti Rai

Una grande campagna di comunicazione che prevede la presenza su tutti i mezzi Rai: Best Western Italia ha deciso di alzare la posta e mette sul piatto un budget "importante" per lanciare un messaggio "di leadership al mercato" afferma Sara Digesi (nella foto), chief marketing officer della catena alberghiera. Che aggiunge: "Un investimento che possiamo permetterci anche grazie alla crescita e allo sviluppo del network".

I dettagli dell'operazione
La campagna è iniziata al cinema e sui canali digital RaiPlay e Youtube Rai lo scorso 14 febbraio e approderà in tv e in radio il 17 marzo, dove andrà in onda per oltre due mesi nel contesto delle fiction Rai, nei Telegiornali della sera, negli eventi sportivi e nei programmi i casa Rai orientati a viaggi e turismo come Passaggio a nord ovest e Geo & Geo.

"Abbiamo creato un progetto crossmediale che coinvolge tutti i mezzi in modo sinergico - aggiunge Luca Poggi, vice president sales Lombardy Region Rai Pubblicità -, rafforzando il posizionamento di Best Wester grazie a un'elevata copertura, un alto livello di engagement sul target di riferimento e una brand integration dei contenuti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana