Fattal, mirino sul Regno Unito: quattro hotel a Londra

Poker nel cuore del Regno Unito per Fattal Hotel Group. Il brand ha annunciato l’acquisizione di quattro Grange Hotel a Londra, segnando il suo primo ingresso nella capitale Uk. La notizia arriva dopo la recente acquisizione di quello che è stato uno dei maggiori ampliamenti di portfolio nel Regno Unito nel 2018, con l’acquisto dell'iconico Midland Hotel a Manchester.

Con oltre 1.300 camere in totale, i nuovi hotel sono: il Grange Tower Bridge Hotel, il Grange St. Paul’s Hotel, il Grange City Hotel e il Grange Holborn Hotel, che, grazie ad un significativo programma di investimento, subiranno un’importante opera di ristrutturazione.

Gli alberghi
Situati vicino ad alcune tra le più famose attrazioni turistiche di Londra, e nel cuore della city, gli hotel Tower Bridge, St. Paul e City entreranno a far parte della catena Leonardo Royals mentre l’hotel Holborn, grazie ad un ampio lavoro di ristrutturazione, sarà il primo NYX Hotel del Gruppo nel Regno Unito.

Acquisiti da Queensgate Investments, che gestisce a Londra attività per un valore patrimoniale di 3 miliardi di sterline, gli hotel vantano strutture di alta qualità, tra cui spazi per riunioni ed eventi che possono ospitare oltre 4.500 persone, 14 bar e ristoranti e ampie strutture per il tempo libero - tra cui piscine, palestre, centri benessere e sale per terapia olistica.

L’entrata di questi hotel nel gruppo Fattal Hotels nel Regno Unito e in Irlanda porta il totale a 49 con oltre 11.000 stanze, dopo un anno di significativa espansione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana