Palladium Hotel Group riapre le strutture di Ibiza: debutta il brand Bless Collection

Riaprono le strutture Palladium Hotel Group a Ibizia con una serie di novità e nuovi sviluppi nel portfolio del gruppo sull’isola. In prima fila l’apertura, a giugno, del Bless Hotel Ibiza, con la quale il brand sbarca sull’isola: il nuovo hotel aprirà a Cala Nova vicino alla città di Santa Eulalia. La nuova apertura riflette la volontà del gruppo di essere il punto di riferimento all’interno dei settori del lusso, della qualità e dell’innovazione in una delle maggiori destinazioni turistiche del Mediterraneo.

Fra le novità sulle altre strutture il Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa e Grand Palladium White Island Resort & Spa continueranno a offrire intrattenimento e servizi a 5 stelle puntando sulla sostenibilità ambientale. Inoltre, a partire da questa stagione, i due hotel avranno in dotazione i braccialetti dotati di microchip (già in uso all’Hard Rock Hotel Ibiza e all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel), che permetterono agli ospiti di aprire la porta della camera ed effettuare pagamenti all’interno degli hotel.

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel inaugurerà ufficialmente la stagione il 18 maggio con un party esclusivo e dal concept innovativo: Odyssey, il primo evento che si terrà a Ibiza per 24 ore consecutive sia outdoor che indoor.

L’Hard Rock Hotel Ibiza, infine, propone Sublimotion che lancia una rinnovata esperienza gastro-sensoriale: uno show culinario innovativo di nuovi talenti internazionali che mixano gastronomia, musica, arte e tecnologia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana