Mine & Yours, il lusso in Italia e nel mondo riservato ai soli soci

“Il nostro lavoro è disegnare un format per offrire esperienze memorabili”. Così Stefano Cuoco, general manager di Mine & Yours Group, descrive l’attività di questo player innovativo del leisure italiano che si è aggiudicato di recente anche un premio come azienda Fast Growing nel panorama del luxury italiano.

Mine & Yours ha, infatti, lanciato un nuovo modo di intendere l’ospitalità di alto livello. Oltre all’attività di gestione e ristrutturazione di strutture ricettive e a quella di realizzare concept ristorativi di lusso in località esclusive, Mine & Yours ha sviluppato l’idea di un Members club. “Si tratta di una struttura a Lecce che offre ricettività di alto livello, 2 ristoranti, una rooftop lunge, un barber shop e il servizio My Concierge che si occupa di spostamenti, transfer, organizzazione di eventi e tutto quanto può servire ai clienti” spiega Cuoco.

La particolarità è che, come lascia intendere il nome, i servizi sono dedicati ai soli soci, con un trattamento da club inglese. “L’idea è quella di creare una community di persone che condividono un certo stile di vita e che possono utilizzarci come punto di riferimento nelle città in cui passano per affari o per leisure” dice ancora in general manager.

Nelle città dove Mine & Yours non ha strutture ricettive proprie, infatti, sono state avviate partnership per garantire ai soci la possibilità di usufruire dell’accoglienza garantita dall’appartenenza al club .

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana