Radisson investe in Italia: tre nuovi hotel a Milano e Roma

C’è anche l’Italia nel piano di sviluppo di Radisson nel Sud Europa. Oltre a Spagna e Portogallo, nella Penisola arriveranno tre nuovi hotel a Milano e Roma, che andranno ad aggiungersi alle recenti aperture di Roma, Milano, Venezia.

“Queste aperture sono testimonianza della fiducia che gli investitori e gli ospiti accordano al gruppo - Elie Younes, executive vice president e chief development office -. In meno di 18 mesi, Radisson Collection è arrivato ad avere 30 hotel e quasi 6.000 camere in piena funzione o in fase di allestimento nell’area EMEA, mentre Radisson RED possiede 22 proprietà e 4.300 camere”.

Nel dettaglio, a Milano vedranno la luce due Collection Hotel, il Palazzo Touring Club e il Santa Sofia, in apertura dal 2020. Il primo sarà dotato di 93 camere e suite e una sala riunioni da 140 mq; il secondo, da 160 camere, avrà 43 junior suite e 11 suite e guarderà al segmento dei viaggi d’affari. Per quanto riguarda invece Roma la new entry sarà il Radisson Blu Ghr in apertura nel 2021: un ampia struttura con 298 camere 41 junior e 10 suite.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana