Dimensione Sicilia: i tour Sicilian Secrets varcano i confini

“Per il 2018 incrementiamo ulteriormente l’offerta per il prodotto Sicilian Secrets con due nuove esperienze di viaggio rivolte a una clientela esigenze e di alto livello”.

È questa la novità con cui arriva a TTG Incontri Dimensione Sicilia, che propone alla clientela internazionale due nuovi itinerari per il prodotto di punta che sta dando notevoli soddisfazioni. “Lo scorso anno avevamo ampliato i tour con estensioni che toccavano le isole Eolie e Malta - spiega Julian Zappalà (nella foto), deputy sales manager del t.o. -; visti i riscontri positvi per il 2018 lanciamo itinerari più estesi, che toccano diverse regioni italiani. Uno, di 9 giorni, si articola su ‘Sicilia, Matera & Puglia’, mentre uno di 10 giorni porterà i clienti in ‘Sicilia e Costiera Amalfitana’, offrendo un approfondimento culturale e artistico nelle numerose meraviglie dei siti patrimonio dell'Unesco”.

Intanto il 2017 dell’operatore sta andando verso una conclusione positiva, in particolare grazie alle performance dei mercati Usa, argentino e australiano.

“C’è stato un consolidamento su Spagna e Francia - sottolinea Zappalà - e abbiamo registrato una domanda crescente per le proposte gruppi tailor made da paesi come la Turchia e Israele, nonchè dall'Est Europa, mentre abbia vviato collaborazioni con il mercato cinese. Ma l’incremento della domanda sui tour Sicilian Secrets è stato soprattutto da Usa, Argentina e Australia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana