Fidenza Village, tempo di saldi: lo Shopping Express è gratuito

A Fidenza Village è tempo di Shopping Night e la struttura oranizza iniziative per facilitare l'esperienza sia per la clientela italiana che per intercettare quella straniera in vacanza in nord italia.

Il servizio di Shopping Express, operato da Frigerio Viaggi e che collega Milano al Villaggio, sarà gratuito per tutto il mese di luglio fino al 5 agosto. Ogni giovedì sera fino a fine agosto, quando il Villaggio rimane aperto fino alle 23:00, si potrà usufruire dello Shopping Express serale gratuito.

Entra in funzione anche il servizio Navetta del Garda, che collega le città di Peschiera, Sirmione, Desenzano e Brescia a Fidenza Village sarà gratuito dal sabato al lunedì, orientato anche ai turisti stranieri, soprattutto nordeuropei, che popolano le spiagge del Garda in estate.

In più, dal 14 giugno al 30 agosto, ogni giovedì, partenze aggiuntive serali in occasione delle Shopping Night e Summer Festival. I trasferimenti con lo Shopping Express e Navetta del Garda offrono agli ospiti la possibilità di usufruire di una Vip Card per ottenere un ulteriore sconto sul prezzo Fidenza Village e l'accesso all'area The Concierge.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana