Bagagli da custodire, LuggageHero approda a Roma

LuggageHero arriva nella Capitale. La startup danese lancia nella capitale la sua rete di deposito bagagli che consente ai visitatori di lasciare le proprie valigie custodite negli esercizi convenzionati durante il loro tour.

Per prenotare basta collegarsi al sito luggagehero.com, trovare un negozio, bar o locale autorizzato, riservare uno spazio e depositare i bagagli. I punti di stoccaggio si trovano vicino alle principali attrazioni turistiche, nelle zone centrali e nei più importanti snodi di trasporto. Le valigie sono protette con un sigillo antimanomissione e da una copertura assicurativa fino a 2.500 euro.

Venti punti di raccolta
Un servizio particolarmente richiesto dai viaggiatori che optano per Airbnb, ostelli, appartamenti e bed and breakfast, strutture che non offrono il servizio di deposito bagagli. A partire dal lancio nel 2016, LuggageHero ha ricevuto 2 milioni di dollari di finanziamento e la durata totale in cui i clienti hanno affidato il bagaglio è stata di oltre 750mila ore.
A Roma i punti di raccolta e consegna bagagli sono venti, ma il loro numero è destinato a salire ulteriormente; si tratta di negozi, hotel, bar e locali opportunamente controllati da collaboratori di LuggageHero, che eseguono ispezioni regolari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana