Roma, Raggi: “Pronti ad aprire un tavolo a sostegno degli operatori del turismo”

“Le associazioni di categoria del turismo di Roma hanno lanciato un allarme per il Coronavirus. Non deve passare inosservato. E noi siamo pronti a fare la nostra parte affinché venga ascoltato”. Si apre così, su Facebook, un lungo post attraverso cui la sindaca di Roma, Virginia Raggi (nella foto), ha annunciato l’impegno dell’amministrazione capitolina a sostegno degli operatori del turismo organizzato.

“Le stime di Assoturismo Confesercenti Roma e Lazio e Fiavet Lazio meritano la massima attenzione” ha scritto la sindaca, annunciando per domani la convocazione “di tutte le associazioni di categoria per un incontro da tenersi nei prossimi giorni”.

“Come abbiamo annunciato alle organizzazioni romane del commercio – prosegue il post –, siamo pronti ad aprire un tavolo per valutare le conseguenze economiche delle misure adottate per la prevenzione del Coronavirus e a farci portavoce, presso il Governo, delle istanze degli operatori”.

“Roma Capitale – conclude la prima cittadina - è al fianco di tutti coloro che ogni giorno lavorano per accogliere nella nostra città milioni e milioni di turisti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana