Liguria, un Recruiting Day online per il settore turistico alberghiero

La Regione Liguria ha aperto le iscrizioni per il nuovo appuntamento del Recruiting Day online per il settore turistico alberghiero. L’evento “LavoriAmo il turismo”, organizzato dal Centro per l’Impiego di Chiavari, avrà luogo sulla piattaforma regionale FormazioneLavoro i prossimi 25 e 26 febbraio.

Il reclutamento, riporta HotelMag, si svolge online o in presenza sul Cpi di Chiavari, su appuntamento e nel rispetto delle norme anti-Covid. Le aziende interessate possono pubblicare i propri annunci in un’apposita sezione del portale regionale.

“L’obiettivo di questo appuntamento è facilitare e promuovere l’incontro tra domanda e offerta nel settore turistico fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria – ha affermato Gianni Berrino, assessore al Lavoro e al Turismo della Regione Liguria -. Contiamo di replicare il successo ottenuto nell’evento svoltosi a dicembre a La Spezia, a cui si erano iscritte oltre 300 persone. Continua l’impegno dei Centri per l’impiego per organizzare eventi di reclutamento, nonostante le restrizioni alla mobilità e alla vicinanza fisica: il format di queste iniziative si affina di volta in volta attraverso l’utilizzo della piattaforma FormazioneLavoro e grazie al supporto di Liguria Digitale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana