Il 14 aprile 2016 sarà la prima Giornata mondiale della meeting industry

È stata indetta per il 14 aprile 2016 ed è la prima Giornata mondiale della meeting industry. Nato sull’onda del successo dell’omologa Giornata nordamericana organizzata all’inizio di quest’anno su iniziativa del network Meetings Mean Business, l’appuntamento di aprile sarà l’occasione per dare visibilità al settore degli eventi a livello globale.

Nelle intenzioni degli organizzatori, spiega Event Report, la Giornata mondiale avverrà infatti con il coinvolgimento delle associazioni e delle imprese di tutti i Paesi che la costelleranno di iniziative, convegni, dichiarazioni e azioni di marketing finalizzati a comunicare l’impatto, economico e non solo, che gli eventi hanno sulle destinazioni che li ospitano e il contributo positivo che apportano allo svilupoo del business, della conoscenza e delle relazioni.

Sul sito di Meetings Mean Business sono già disponibili i materiali informativi sulla Giornata mondiale della meeting industry e le indicazioni di come le associazioni e le imprese del settore possono aderirvi e quali iniziative possono organizzare nei propri Paesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana