Chiara Ferragni sbarca ad Ibiza per la festa di addio al nubilato

L’isola di Ibiza torna ad essere protagonista nell’immaginario vacanziero degli italiani come la location più indicata per festeggiare, qualunque cosa, con gli amici. La spinta arriva da una delle icone del fashion blogging italiano, Chiara Ferragni, che ha scelto l’isola delle Baleari come teatro per il suo addio al nubilato, prima del matrimonio con Fedez che si terra a settembre in Sicilia, a Noto.

Partita con 19 degli amici più cari, tutti dotati di giubbetto paiettato con sulla schiena l’hashtag dedicato all’evento, #chiaratakesibiza, la blogger ha deciso di rendere il suo viaggio per l’addio al nubilato il più iconico possibile, scegliendo di tingersi i capelli di rosa.

Ibiza si conferma la scelta privilegiata per una vacanza legata alla vita notturna e alla vita di mare: il gruppo, infatti, passerà il weekend fra drink al tramonto, cene, feste notturne nelle discoteche della zona del porto e relax vista mare al Seven Pines Resort Ibiza.

La fashion blogger ha anche creato un canale specifico su Instagram per documentare la festa sull’isola: @chiaratakesibiza news.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana