Beachcomber, nuovi investimenti in arrivo dopo Les Salines

“Nasce in perfetta simbiosi con il territorio di riferimento e totale coinvolgimento della popolazione di Rivière Noire”. Racconta così il direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels, Sheila Filippi, il concept che caratterizzerà l’atteso resort Les Salines a Mauritius, su cui il Gruppo sta focalizzando tutte le attenzioni.

L’apertura è confermata per il “2020, ma al momento non abbiamo ancora una data precisa”. Un’apertura che anticiperà nuovi investimenti.  “Abbiamo in progress - spiega la manager - una serie di lavori di restyling e refurbishment, in linea con la filosofia che vede i resort Beachcomber mantenere costantemente i più elevati standard sia del servizio che delle strutture dal punto di vista architettonico e del comfort”.

Focus sulle strutture
Si inserisce in questo programma di interventi il rinnovo del Ville del Paradis,  “con un nuovo look & feel elegante, che richiama gli elementi tropicali dell’isola. Ma non solo, anche delle Deluxe Room che prenderanno il nome di Ocean Room. Entrambe saranno pronte a inizio novembre”.

Non solo Mauritius
Nel frattempo, si fa avanti il desiderio di guardare oltre i confini mauriziani. “L’intenzione rimane – rivela Filippi -, ma al momento siamo concentrati in primis sulla costruzione de Les Salines e sui progetti di costante upgrading dei resort esistenti. Un passo alla volta – conclude -, riservando la massima attenzione come abbiamo sempre fatto in più di 60 anni di ‘carriera’ ad ogni singolo dettaglio, che in futuro vedremo se ci porterà anche a trovare delle nuove strutture al di fuori dei confini dell’isola, compatibili e coerenti con il nostro stile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana