Luxury, TTG Italia vince il premio stampa dell’Ente Turismo Israele

TTG Italia premiato da Israele per la categoria stampa trade. Con il supplemento TTG Italia Luxury dedicato al turismo di fascia alta la nostra testata vince il primo premio stampa per il servizio ‘Terra Santa da gourmet’ pubblicato a ottobre 2017 e firmato da Stefania Galvan.

Le nomination e i vincitori sono stati premiati ieri sera durante un evento del programma 'Identità Golose' a Milano. Un'occasione di festa, utile anche per fare il punto su una destinazione (e su un legame) che non conosce crisi.

“Quest'anno l'Italia è entrata nella top five dei Paesi che hanno riportato una maggior crescita di visitatori - ha spiegato Avital Kotzer Adari, direttore dell'Ente nazionale del Turismo di Israele -. Il mercato italiano ha raggiunto un ottimo risultato, aumentando i visitatori per leisure e anche per viaggi nella Terra Santa. Da gennaio a settembre 2018 gli arrivi dall'Italia sono stati circa 99.100, pari a una crescita del 36%. Positivo, soprattutto, il mese di agosto con 16mila arrivi”.

Tra gli elementi che hanno contribuito al successo della stagione, anche il Giro d'Italia, la cui edizione 2018 è partita proprio da Israele e “che ci ha portato ottimi risultati”. A. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana