Logis fornitore ufficiale del Tour de France

Sono due realtà francesi, unite nell'evento sportivo clou della stagione: Logis, la catena di ristoratori e albergatori indipendenti, sarà fornitore ufficiale del Tour de France, in partenza da Bruxelles il prossimo 6 luglio.

Il brand di hotellerie attiverà una serie di iniziative marketing legate all'evento, come la partecipazione con una carovana Logis composta da tre veicoli e un carro, che percorrerà i 3469 km dell'edizione 2019 del Tour sottolineando i valori della catena. Sui tre veicoli saranno raffigurati un hotel Logis, un cuciscino gigante con un vassoio per la prima colazione e uno chef: sul carro troverà posto un fattorino d'albergo altro 3,5 metri con tre guanciali in mano.

Inoltre, durante le tre settimane del Tour de France, Logis distribuirà oltre 20mila gadget al giorno tra magneti e offerte speciale per aderire al programma fedeltà O'Logis. In palio ci sono anche un'esperienza nella carovana Logis e 12 posti sul bus Vip per assistere all'arrivo dei corridori lungo gli Champs-Élysées il 28 luglio. O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana