Con CartOrange Academy alla scoperta della Malesia

Hanno preso il via gli incontri della CartOrange Academy dedicati alla destinazione Malesia. L’iniziativa, dedicata ai 450 Consulenti per Viaggiare, è partita con il primo incontro che si è svolto ieri, 18 giugno, con una introduzione generale sulla destinazione.

Il secondo appuntamento è stato fissato per il 25 giugno: in questa occasione verranno approfonditi alcuni temi come i parchi naturali, le foreste e le attività all’aria aperta. Il ciclo di incontri si chiuderà il 24 luglio con un aggiornamento sugli eventi in programma nella meta, tra cui il Moto Gp di Sepang previsto per novembre.

L’Academy resterà a disposizione sulla piattaforma CartOrange, anche per i nuovi affiliati. Gli eventi vedono la collaborazione dell’Ente Turismo Malesia, oltre a Bunga Raya Island Resort e Star Clippers.

“Entro la fine dell’anno abbiamo in programma anche un fam trip - annuncia Libra Haniff, direttore dell’Ente Turismo Malesia - dove verrano coinvolti gli agenti più performanti sulle vendite Malesia, e ci auguriamo che possano contribuire in modo considerevole agli arrivi dall’Italia nel 2019”.

Patrizia Di Patrizio, responsabile del Bunga Raya Island Resort, precisa inoltre: “Attraverso la sessione dedicata alla nostra struttura nel Borneo Malesie, e in collaborazione con l’Ente Turismo Malesia, ci auguriamo che questi momenti formativi possano fornire ai consulenti CartOrange tutti gli strumenti al fine di promuovere una destinazione ancora troppo poco conosciuta, cioè il Borneo Malese, che ben si presta invece per estensioni mare di alto livello”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana