PromPerù: in arrivo e-learning e un fam trip

Il Perù investe sulla formazione degli agenti di viaggi e vara un sistema online che sia ancor più user friendly. Il programma di formazione è flessibile e può essere sospeso e ripreso in qualsiasi momento. Inoltre, tra le principali novità di Perù Agent, da segnalare la riduzione dei moduli che comprendono ora Cultura, Urbano-gastronomico, Lusso, Avventura e Natura.
Questa riduzione non intacca la qualità dei contenuti, associati a nuovi video suddivisi per tematiche, info grafiche con le principali caratteristiche della destinazione, mappe interattive.

Oltre 300 agenzie specializzate
Sono oltre 300 le agenzie che hanno completato l’e-learning fino ad oggi. Tra gli agenti che hanno terminato il corso lo scorso anno, sono stati selezionati i partecipanti al prossimo fam trip di PromPerù, previsto nel settembre 2019. Anche nella nuova versione del programma, per coloro che completeranno il corso e registreranno le loro vendite in Perù, sono previsti incentivi, tra cui la possibilità di partecipare al prossimo Fam trip organizzato in Perù nel 2020.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana