La Slovenia investe sul trade: appuntamento a Venezia

Ente sloveno per il turismo in Italia e Gruppo Hit-Universe of Fun, insieme agli uffici del turismo locali di Brda, Vipavska Dolina e Nova Gorica, ha concluso una tappa del progetto di formazione per le agenzie di viaggi.  L’appuntamento di Venezia ha visto la partecipazione di 30 agenti della regione Veneto, che hanno potuto assistere a una presentazione di ciascuna realtà turistica, seguita dal pranzo accompagnato dalla degustazione di vini sloveni.

Obiettivo Nord-est
“L'ente sloveno per il turismo pone grande attenzione al trade e ha portato a termine diversi progetti di comunicazione miratialle agenzie di viaggi e ai tour operator del Nord-est Italia. - afferma Aljoša Ota, direttore dell’ente sloveno per il turismo in Italia –. Seguendo la tematica dell'enogastronomia ci siamo rivolti agli agenti di viaggi del Veneto, in particolare della zona di Mestre e Venezia. La Slovenia è stata nominata ‘European Region of Gastronomy 2020-2021’ e con questa azione abbiamo voluto portare le eccellenze slovene a conoscenza del pubblico italiano”.

Eccellenze in primo piano
“Quando si parla di eccellenze del territorio sloveno, il Gruppo Hit è un interprete di primo piano, grazie a un’offerta in continua evoluzione fatta di un mix di ospitalità ed entertainment, da sempre capace di rispondere alle esigenze di un target variegato” conferma Suzana Pavlin, sales manager di Gruppo Hit.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana