Disneyland Paris: tutte le novità in programma nel 2020

Il 2020 di Disneyland Paris porterà tante novità per accontentare sia i repeater sia chi visiterà il parco per la prima volta. Una delle più significative sarà il nuovo Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel, che unirà lo stile di una galleria d’arte newyorkese alle avventure dei supereroi. Come riportato da Siviaggia, chi prenoterà entro il 4 dicembre avrà la mezza pensione di categoria Plus, con colazione in albergo e un voucher pranzo o  cena per ogni notte prenotata in regalo. In occasione dell’apertura è stata avviata una collaborazione con Matt Ferguson, artista di Marvel Comics, che ha realizzato un omaggio per chi vi soggiornerà per primo: tutti coloro che prenoteranno la mezza pensione riceveranno una stampa originale con i supereroi Marvel riuniti di fronte allo skyline di New York. Tra le esclusive dell’inaugurazione ci sarà anche una mostra che comprenderà 300 opere d’arte, inclusi pezzi inediti. Le 25 suite a tema dell’hotel saranno dedicate ai personaggi dell’universo Marvel. Fra le soluzioni di ristorazione disponibili il Manhattan Restaurant,  il Downtown Restaurant,  lo Skyline Bar e il Lounge Bar.

I  supereroi Marvel saranno anche i protagonisti nella primavera 2020 di spettacoli che si terranno al Parco Walt Disney Studios. In più sarà posibile visitare l’Avengers Campus, una nuova zona che fa parte di un progetto di espansione del parco che dovrebbe includere anche aree a tema Frozen e Star Wars.

Spettacoli a tema per tutti
Sul tema degli spettacoli, dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 sarà possibile vedere Frozen Celebration, la nuova parata che sfilerà quattro volte al giorno. Tra gli spettacoli a tema arriva ‘Frozen: Un invito musicale’, durante il quale sarà possibile interagire con gli attori. E in un prossimo futuro dovrebbe essere realizzata anche  una nuova area tematica dedicata ai principali personaggi della fiaba.

Dall’11 gennaio al 15 marzo va di scena anche ‘Leggende della forza: una celebrazione Star Wars’, per celebrare  personaggi come Chewbacca, R2-D2 e C-3PO: il Parco Walt Disney Studios ospiterà uno spettacolo di suoni e luci con proiezioni, effetti speciali e personaggi della saga di George Lucas.
Tra gli altri eventi in programma anche il Festival del Re Leone e della Giungla, che tornerà nell’estate 2020. Per tutti gli amanti della musica elettronica torna anche Electroland, in programma nel weekend del 4 luglio 2020. Dall’8 al 10 maggio 2020 infine, prima edizione della Disneyland Paris Princess Run, con medaglie in edizione limitata, fotografi professionisti e l’opportunità di incontrare i personaggi Disney. E il 6 giugno 2020 spazio alla giornata Pride, per celebrare l’inclusione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana