Torna BIG, il Business Game Intergenerazionale: focus sugli hotel

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione di BIG, il Business Game Intergenerazionale organizzato da Cfmt, che coinvolge attivamente giovani studenti o laureati e manager aziendali.

L’obiettivo, riporta HotelMag, è unire generazioni diverse per arricchire entrambe le parti. Da un lato i giovani hanno l’occasione di sperimentare la realtà aziendale e poter applicare nel concreto le nozioni che apprendono sui libri all’università, dall’altro i senior, invece, hanno l’occasione di acquisire dai nativi digitali le competenze che lo sviluppo incessante della tecnologia richiede di aggiornare quotidianamente.

Durante il Business Game, ogni team rappresenterà un albergo che attraversa una fase poco profittevole in quanto a risultati di mercato. La sfida sta nel risanare l’azienda nel modo più efficace, sfruttando una piattaforma web h24 su cui sperimentare strategie senza limiti di tempo e di spazio.

Il segreto per vincere? Saper sfruttare l’unione dell’esperienza pluriennale dei manager con le skill digitali e l’entusiasmo di ragazzi che sono nati con la tecnologia in mano.

Le iscrizioni, entro il 6 ottobre 2019, su www.cfmt.it/big.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana