Mara Bardellini
esce da Best Tours

di Remo Vangelista
21/06/2019
11:11
 

Uscita eccellente in casa Best Tours. Mara Bardellini, sales manager di lunga militanza ha deciso di uscire dal tour operator confluito qualche tempo fa nel gruppo Arkus. Una decisione che potrebbe in qualche modo segnare il futuro del t.o. E  la sua faticosa fase di transizione.

Pubblicità

“Era giunto il momento di chiudere questa esperienza – dice Bardellini a TTG Italia – Dopo 20 anni di militanza con alcuni cambi di proprietà era necessario finire il mio percorso in casa Best Tours . Ho dato tutto alla mia azienda ed esco senza polemiche e senza rimpianti”.

Bardellini dribbla molto elegantemente qualsiasi domanda legata alla nuova gestione Arkus e anticipa, “ripartirò presto (voci di mercato dicono che potrebbe firmare per un brand milanese molto noto n.d.r.)  e mi piacerebbe rimanere in questo settore che conosco molto bene”.

Tra Kuoni, Gastaldi e Best Tours ha passato numerose proprietà e tanti manager ma la stagione migliore “rimane il 2008 con l’amministratore delegato Daniel Ponzo. Centrammo tutti i risultati”.

Twitter@removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook