I Caraibi di lusso di TRS Hotel all'insegna della tecnologia

Chiamare il maggiordomo dallo smartphone, e sempre dallo smartphone decidere cosa si vuole nel frigobar della stanza, quali cuscini si desiderano nel letto e quali gusti di caffè si preferisce bere. TRS Hotels, il brand di lusso adults-only del gruppo alberghiero spagnolo Palladium Hotel Group, introduce un nuovo servizio aprendo per i propri ospiti un portale web, a cui accedere attraverso il proprio smartphone, che permette di personalizzare al massimo il proprio soggiorno.  

Gli ospiti avranno la possibilità di accedere al portale durante la loro permanenza e potranno quindi esprimere le loro preferenze attraverso una “lista dei desideri” messa a disposizione dall’hotel.  

Per garantire la privacy, TRS Hotels utilizza all’interno delle camere un sistema di sensori che consentono al maggiordomo e allo staff di sapere se gli ospiti si trovano all’interno delle loro stanze semplicemente passando le loro dita su un dispositivo che si trova fuori dalla camera.

Le novità tecnologiche sono già attive al TRS Yucatan Hotel e saranno riproposte anche al TRS Turquesa Hotel di Punta Cana e al TRS Coral Hotel, che aprirà a novembre 2018 a Costa Mujeres, a nord di Cancun in Messico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana