Animatori turistici, parte il recruiting in tutta Italia

Con l'inizio dell'anno partono i colloqui per la selezione di nuovi animatori turistici per la stagione estiva 2015. La società pugliese Alter, con sede a Molfetta, ricerca per conto di San Marino Tour Service, 500 assistenti accompagnatori per centri estivi in Italia durante la stagione estiva 2015.

L'offerta è rivolta a personale di tutta Italia e il periodo di lavoro è compreso tra i mesi di giugno e agosto. I requisiti minimi richiesti sono un'età minima di 21 anni e massima di 40 anni, il diploma di scuola media superiore e un'esperienza lavorativa biennale con i minori.

Sono invece fissati per il 28 gennaio i colloqui di selezione di Animation tourism service, un'agenzia di animazione e assistenza turistica di Vimercate che lavora nel settore dell’intrattenimento.

La società Villaggi&Tribù Animazione ha aperto la fase di colloqui a Torino e in tutto il Piemonte e ricerca animatori anche di prima esperienza per villaggi turistici in Calabria, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Toscana e Trentino. Numerose le tipologie ricercate, dai responsabili del miniclub e del juniorclub a ballerini e coreografi, dagli animatori agli istruttori nelle varie discipline sportive. Si cercano, tra l'altro, animatori con adeguata conoscenza della lingua tedesca o russa, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Per candidarsi occorre compilare la scheda con foto su www.villaggietribu.com/lavora-con-noi.php.

La Phoenix Travel, azienda organizzatrice di vacanze studio all’estero e di vacanze in Italia per minori seleziona giovani accompagnatori e animatori diplomati e laureati. Tra i requisiti inoltre il candidato deve avere un’età minima di 23 anni.

Animatori disposti a viaggiare sulle navi da crociera sono, invece, quelli che seleziona la Darwinstaff. mentre la società di servizi turistici svizzera 4 fun Entertainment seleziona animatori anche senza esperienza per resort, catene alberghiere e tour operator. Si cercano anche capo villaggio e team manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana