Msc presentala programmazione fino al 2017

Con 810mila posti letto previsti per il 2015, Msc alza la posta sul Mediterraneo e spinge sull'acceleratore, lanciando oggi la programmazione fino al 2017.

"Il risultato che già abbiamo ottenuto - dice Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Crociere - si consoliderà grazie al nuovo piano industriale da 5,1 miliardi di euro che ci porterà a raddoppiare la capacità della flotta nel 2022".

Ma la grande novità di Msc è quella di aver lanciato già oggi, ad inizio 2015, il catalogo della programmazione dedicato già alla stagione 2016-2017. “Siamo i primi operatori in Italia ad offrire la possibilità di prenotare una vacanza da qui a due anni. Grazie al nuovo catalogo consegniamo al nostro pubblico una visione delle crociere in tutti i mari del mondo fino a maggio 2017" ha dichiarato il country manager Leonardo Massa.

La corsa in avanti della compagnia è accompagnata da una diversificazione del prodotto 'crociera' con novità come le Long Cruises, itinerari fino a due settimane nel Mediterraneo e nel Nord Europa, e i Grand Tour, combinazioni di due o più crociere in un unico viaggio che può durare da 14 a 28 notti. Msc conferma anche il potenziamento dei pacchetti ‘Vola e Vai’ che avranno una maggior disponibilità di voli e destinazioni.

Gli itinerari prevedono una copertura completa dei mari, dal Mediterraneo, al Nord Europa, Isole Canarie e Marocco, Emirati e Oman, Antille e Mar dei Caraibi, Sud America, Sud Africa. Tra le altre novità, gli Msc Grand Tour, previsti nel Mediterraneo e in Nord Europa. Buone notizie anche per gli amanti del Sud America e Sud Africa, dove aumentano le proposte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana