Alidays e Sandals, nuovo percorso formativo per adv

Si chiama Sandals & Beaches Resorts Academy il nuovo percorso formativo che Alidays Travel Experiences propone agli agenti di viaggi.

Il corso, disponibile sulla piattaforma learning.alidays.it, è organizzato dal t.o. in collaborazione con la catena alberghiera ed è focalizzato sulle isole dei Caraibi e sui resort più esclusivi.

Quattro le tappe previste: 'Learn', 'Play', 'Sell' e 'Go'. La prima fase si articola in sei video realizzati da Alidays in collaborazione con Sandals, in cui si presentano le isole e si suggeriscono itinerari e sistemazioni su misura per target specifici, come ad esempio gli honeymooner o le famiglie.

Nella fase 'Play' l'adv dovrà compilare i quiz sulle lezioni entro il 15 giugno. I migliori venditori, che confermeranno il maggior numero di pratiche da oggi al 30 giugno, avranno la possibilità di partecipare all'educational Alidays ai Caraibi.

Oltre ai corsi online, la piattaforma Learning Alidays offre un'area multimediale e informazione pratiche per ogni destinazione programmata dal tour operator.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana