I Viaggi dell'Airone lancia la piattaforma b2b, i vantaggi per gli adv

I Viaggi dell'Airone ha previsto vantaggi ad hoc per le agenzie di viaggi che utilizzeranno Air on Line, il nuovo booking online la cui realizzazione è stata affidata ad Amadeus Italia.

I dettaglianti si vedranno riconosciuto l'1 per cento in più di commissione rispetto alla prenotazione tramite booking, o il corrispettivo in buoni carburante.

Per presentare la nuova piattaforma b2b I Viaggi dell’Airone organizzerà un roadshow che toccherà diverse città italiane.

Air on Line funziona sia in modalità dynamic packaging, sia con offerte a date fisse. Per accedere basta cliccare sul sito www.iviaggidellairone.com utilizzando gli stessi codici che le agenzie partner già usano per l'accesso al booking online Disneyland Paris.

Una volta entrati nel sito, agli agenti basta cliccare sul pulsante Air on Line per arrivare direttamente sulla homepage del booking on line, che si divide in due sezioni. La prima consente la ricerca libera: al momento sono prenotabili tutti gli hotel, i tour, le escursioni e i trasferimenti della programmazione del catalogo 'Il Mondo', con il vantaggio di conoscere prezzi e disponibilità in tempo reale. Entro un mese sarà attivata anche la biglietteria aerea e, quindi, saranno prenotabili i voli.

La seconda sezione propone, invece, le offerte speciali a data fissa e permette di prenotare direttamente un'offerta speciale, con conferma immediata e contestuale alla ricerca della prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana