Azemar stringe il legame con le agenzie di viaggi italiane

Azemar consolida il rapporto con le agenzie di viaggi italiane. Il tour operator, che vanta un’esperienza di 30 anni sulle Maldive, ha organizzato a Lugano una cena per illustrare ai dettaglianti le caratteristiche del prodotto.

Un’occasione sfruttata anche da Como Hotels & Resorts per presentare le due strutture di proprietà alle Maldive: Cocoa Island e Maalifushi. La prima è un’isola privata con 33 suite overwater, mentre il Maalifushi è il primo resort di lusso nelle Maldive ad aprire nell’incontaminato atollo di Thaa, nella parte sudoccidentale dell’arcipelago. Con le sue ville sull’acqua e le suite sulla spiaggia, la struttura è adatta non solo alle coppie, ma anche alle famiglie e agli appassionati di surf e di immersioni.

“Con i nostri fornitori da un lato e con le agenzie dall’altro - spiega Alessandro Azzola, marketing manager di Azemar - creiamo un rapporto strettissimo, che va al di là del semplice legame di lavoro. In questo modo riusciamo a fornire un servizio unico in termini di conoscenza del prodotto e di consulenza per i nostri amici agenti di viaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana