Mappamondo rilancia su Dubai con le proposte per Pasqua

Partenze con voli diretti Emirates, pacchetti di 4 notti e pernottamento gratuito fino a due bambini sotto i cinque anni in camera con due adulti. Questi i tratti caratteristici delle proposte che Mappamondo ha messo a punto per chi sceglie Dubai per le proprie vacanze pasquali.

Le partenze per il pacchetto base sono da Roma, Milano, Venezia e Bologna e il pernottamento è previsto al Landmark Grand Hotel, di prima categoria, che offre un servizio di navetta sia per la spiaggia di Al Mamzar, sia per i vicini centri commerciali.

In alternativa sono disponibili hotel di categorie differenti, come ad esempio il Novotel World Trade Center, Il Moevenpick Bur Dubai o lo Sheraton Jumeirah Beach Resort sia in città, sia nella zona mare.

Fra i servizi è molto richiesto il City Sightseeing con la classica formula ‘hop-on hop-off’ che il t.o. include in tutte le quote. Il servizio permette di visitare Dubai con la massima flessibilità, prendendo il bus nell’arco di 48 ore tutte le volte che lo si desidera, e comprende l'audioguida in italiano con 47 fermate in tutti i punti di maggior attrazione. Sono inclusi anche gli ingressi a vari musei e luoghi di interesse,  la navigazione sul Dubai Creek o il Water bus e walking tours. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana