Insieme per Dubai: via alla campagna di Naar e Clubviaggi

Un operatore, un ente e un network si uniscono per spingere una destinazione. L’operatore è Naar, che ha deciso di realizzare una campagna promozionale insieme a Clubviaggi e all’ente del turismo, e la meta protagonista dell’iniziativa è Dubai.

La campagna è on air in radio fino al 13 giugno e ha come soggetto i pacchetti di 4 giorni e tre notti commercializzati dal network Clubviaggi. Per incentivare le prenotazioni anticipate chi bloccherà il viaggio entro il 15 luglio avrà in omaggio un’escursione nel deserto con sosta in una riserva privata con campo beduino.

“La collaborazione con Clubviaggi - spiega Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator - consentirà al consumatore di potersi rivolgere in una delle agenzie a lui più vicina per ulteriori informazioni e prenotazioni. Inoltre, Clubviaggi contribuirà ad aumentare la visibilità sul territorio sull’intera piattaforma social e attraverso le 1.300 agenzie del network”.

Riflettori sull'estate
Un’iniziativa che, come spiega Serena Valle di Dubai Tourism, “punta i riflettori sull'estate, un momento dell'anno tradizionalmente trascurato, in cui Dubai ha invece moltissimo da offrire in termini di eventi e contenuti, e li unisce a dei prezzi particolarmente interessanti”.

Dubai è una proposta interessante anche per Enzo Carella, amministratore delegato Uvet Network-Clubviaggi, per i suoi alti standard qualitativi e perché “è un prodotto completo, in grado di offrire esperienze di viaggio per ogni target”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana