India e Sri Lanka secondo Mistral Tour, aumentano i tour in esclusiva

Nuove proposte di viaggi di gruppo in esclusiva arricchiscono la programmazione che Mistral Tour dedica a India, Sri Lanka, Bhutan, Ladakh, Tibet, Nepal e Maldive. Per l’India l’operatore ha reinserito in programmazione ‘Orissa con zona tribale’, un tour di 12 giorni con volo su Madras e itinerario alla scoperta prima delle zone tribali e poi delle testimonianze archeologiche.

Tra le proposte più adatte ai repeater del Paese il tour ‘India Centrale, Madhya Pradesh e Maharashtra’, di 11 giorni e 9 notti, che è stato modificato togliendo alcune visite, come quella di Delhi, in quanto si suppone che i viaggiatori che scelgono questo itinerario l’abbiano già vista.

“Abbiamo deciso di aumentare le partenze per le prossime vacanze di Natale e Capodanno - sottolinea la pm India Marta Lion - perché l’anno scorso abbiamo riscontrato un vero e proprio boom di vendite per questo periodo”.
Per quanto riguarda, invece, l’Himalaya, Mistral Tour ha inserito due nuove sezioni dedicate agli alberghi di lusso in Nepal e Bhutan, con spunti che potrebbero risultare interessanti per il target degli honeymooner. Per questo prodotto Mistral Tour è l’unico t.o. italiano a proporre un’ampia sezione di viaggi di gruppo in esclusiva sul mercato con tour escort in italiano.

Poker di proposte in Sri Lanka
Infine per Sri Lanka il tour operator ha aggiunto ai tre esistenti un quarto tour di gruppo in esclusiva di 10 giorni, che parte ogni sabato, prevede un minimo di due partecipanti e combina il tour con visita di Colombo, Habarana, Dambulla, Sigiriya, Matale, Kandy e Plimatalawa a un soggiorno mare sulla costa occidentale nel periodo invernale e sulla orientale nel periodo estivo. Nuovo anche il tour individuale ‘Ayurveda e cultura’, di 8 giorni, che ha la peculiarità di abbinare alle visite ai siti archeologici del mattino il pomeriggio dedicato ai trattamenti ayurvedici.

Infine le Maldive, tra le estensuini mare più gettonate, dove Mistra Tour per la prima volta ha inserito in programmazione una proposta low cost con una guesthouse a Thinadoo, nell’atollo di Vaavu, Plumeria Hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana