Alidays mette le Maldive su Facebook, via alla settimana per gli adv

Una proposta tematica al giorno e un premio per le prime cinque agenzie che confermano una pratica. Alidays Travel Experience sceglie i social per dar vita alla ‘Settimana delle Maldive’, l’iniziativa che mira a incentivare i dettaglianti a scoprire i cinque resort esclusivi che il t.o. propone sull’arcipelago.

Da oggi ogni giorno sulla pagina Facebook del t.o. comparirà una proposta abbinata alla sistemazione in una struttura d’alto livello, con un post completo di foto e video. Ci saranno le ‘Maldive Cool’ al Kandima Maldives Resort, le ‘Maldive Old Style’ al Makunudu Island, le ‘Maldive Luxury’ al Kanuhura Resort, le ‘Maldive Romance’ al Gili-Lankanfushi e le ‘Maldive Dream’ al Constance Moofushi e al Constance Halaveli.

Un premio per le agenzie
Le prime cinque agenzie di viaggi che confermeranno, entro il prossimo 30 settembre, una pratica alle Maldive in una delle sei strutture coinvolte nell’iniziativa riceveranno un gadget direttamente in ufficio. Saranno considerate valide solo le pratiche di viaggio Alidays complete (volo e soggiorno), anche quelle che, oltre alle Maldive, includono altre destinazioni.

Con questa iniziative il t.o. conferma l’impegno su una destinazione che è già stata oggetto di investimento con l’Amazing Kandima Maldives Resort, la promozione che accorda una riduzione di 100 euro su tutte le pratiche confermate entro il 31 agosto, per soggiorni entro il 23 dicembre 2017 nel resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana