Overcommission e bonus per le agenzie: Parextour incentiva le partenze

Una supercommissione del 15% su qualsiasi prenotazione effettuata entro il 31 luglio, oltre a un bonus di 50 euro per ogni passeggero prenotato, che l’agenzia può utilizzare per qualsiasi pratica, a patto però che la partenza avvenga entro il 31 dicembre 2017.

Questi i punti chiave della campagna d’incentivazione di Parextour per i dettaglianti italiani. A idearla il direttore operativo del tour operator, Danilo Chiarappa, che sottolinea il buon riscontro da parte delle agenzie: “Puntiamo sulla stagione autunnale per farci conoscere - dice - e ci auguriamo di poter approfondire con le agenzie di tutta Italia le condizioni commerciali più idonee per sviluppare proficue collaborazioni”.

I nuovi itinerari dell'autunno
Il tour operator italo-iranaiano, che ha avviato la propria attività in Italia questa primavera, si sta posizionando sul mercato con destinazioni quali Iran, Uzbekistan, Azerbaijan, Armenia, Georgia, Turchia mare, Kazakistan e Turkmenistan, per le quali garantisce alla clientela la conoscenza diretta e il controllo totale della filiera. Tra le novità autunnali due itinerari in Iran; il primo, confermabile con un minimo di sei partecipanti, si chiama ‘Ziggurat e Moschee’ e si spinge fino alla caldissima regione del Khuzestan. Di conseguenza, proprio per motivi climatici, si effettua solamente nel periodo che va da settembre a marzo.

Il secondo, invece, viene programmato da novembre a marzo e tocca entrambi i deserti dell’Iran: quello a Sud, Dash e Lut, e quello a Nord, Dash e Kavir, con i suoi villaggi tipici. Viene confermato per un minimo di sei persone e massimo di dieci.
Sempre sull’Iran, principale destinazione di Parextour, sono aperte le prenotazioni per i tour di Capodanno: 4 viaggi con voli da Milano, Venezia e Roma e allotment a conferma immediata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana