Msc entra in adv con il corner multimediale

È stato inaugurato oggi a Roma il primo Msc Corner, uno spazio funzionale e interattivo per avvicinare la compagnia ai viaggiatori. "Abbiamo lanciato l'iniziativa durante il recente TTG Incontri di Rimini allestendo un esempio di Msc Corner a fianco al nostro spazio espositivo e la risposta è stata subito entusiasmante - ha spiegato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere -. Al momento abbiamo già ricevuto richieste da un centinaio di agenzie di viaggi, interessate ad allestire il corner all'interno del loro negozio. Contiamo di arrivare in pochi mesi a circa 500”.

Due tipi di allestimento
Due le tipologie di allestimento: il ‘Kit Master’, che mette a disposizione complementi di arredo quali totem, box da vetrina, scaffalature per l'esposizione di materiali informativi e utili accessori da scrivania; il ‘Kit Admiral’, che prevede anche un'area interattiva e tecnologica dotata VR Points per la realtà virtuale con contenuti multimediali.

“La consulenza dell'agente di viaggi - aggiunge Massa - è fondamentale nel processo di vendita di una crociera e per questa ragione vogliamo supportarlo ulteriormente in questo percorso mettendogli a disposizione tutti gli strumenti possibili per offrire, a coloro che entrano in agenzia, un prodotto che risponda in modo sempre più preciso alle loro esigenze".

Il servizio di consulenza
Msc Crociere mette a disposizione anche un servizio di consulenza che va dalla progettazione dello spazio, alla formazione da parte di un visual merchandiser, fino al coordinamento della fase di allestimento. Dedicato agli agenti di viaggi anche un servizio email che risponde all’indirizzo trademarketing@msccrociere.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana