Settemari gioca d'anticipo: aperte le vendite per l'estate

Si aprono questo pomeriggio, con un forte anticipo rispetto al passato, le vendite per la stagione estiva di Settemari. Una scelta accompagnata anche da un completo restyling dell’impostazione del catalogo, che mette al centro la rivoluzione impostata dal tour operator, sotto il segno della trasparenza e del prezzo finito.

“Abbiamo lottato contro il tempo per aprire le vendite in anticipo – evidenzia il marketing manager Chantal Bernini (nella foto) - volendo dare anche un forte segnale al mercato con un catalogo che nella sua impostazione innovativa rispecchia al meglio il nuovo modo di vendere il prodotto inaugurato da Settemari”.  

Tra le novità, l’impostazione giornalistica della brochure, studiata per raccontare mete e villaggi suggerimenti, curiosità, attrazioni da vivere fuori dai resort anche in totale autonomia. “La storia di Settemari degli ultimi mesi è stata segnata in positivo da un percorso a fianco delle agenzie – conclude l’amministratore delegato Ezio Birondi -, nostro unico canale di commercializzazione, che ci chiedevano una leva di vendita forte. Insieme l’abbiamo concretizzata in un prezzo finito e di facile lettura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana