h-trips di Hirondelle, Radi nuovo sales manager per il Nord Italia

h-trips.com, la nuova piattaforma online di Hirondelle, rilancia al Nord con un nuovo sales manager, Daniel Radi, che fa seguito all’ingresso nel team di Marco Celli, responsabile vendite al Centro-Sud.

In questo modo la piattaforma punta all’estensione del proprio market share presidiando Emilia Romagna, San Marino e le province di Verona e Mantova. Lanciata nei primi giorni di settembre 2017, h-trips.com consente agli agenti di viaggi di prenotare in tempo reale hotel, tour, voli, attività, transfer e auto.

Le opzioni di prenotazione
Ogni servizio può essere acquistato singolarmente, senza vincoli contrattuali, ma la piattaforma - che garantisce un’assistenza h24 - facilita anche la prenotazione di più servizi in un’unica soluzione, grazie a un carrello dinamico e alla possibilità di accumulare più servizi all’interno di una pratica.

Gli agenti che si collegano alla piattaforma possono accedere a numerose tariffe b2b e gestire le proprie prenotazioni e i propri pagamenti in autonomia. Inoltre il supporto degli operatori consente di utilizzare il portale anche per la costruzione di viaggi più complessi nei quali non sempre, tutti i servizi sono disponibili online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana