Dalla Sardegna ai paradisi esotici: nasce Isole 360

Esclusive, poco conosciute, da vivere in maniera inusuale. Sono le destinazioni della programmazione del nuovo tour operator che debutta sul mercato proprio in questi giorni, Isole 360. Una new entry che nasce come nuova costola di Baja Hotels Travel Management, di cui fanno parte anche Baja Hotels e Sardinia 360.

“Questo progetto è il frutto di 5 anni di lavoro e ricerca – racconta l’amministratore delegato di Bhtm Marco Bongiovanni -. Un lavoro iniziato già alla fondazione di Sardinia 360, perché già allora, offrendo prodotti tipicamente estivi con una stagionalità di vendita limitata, eravamo consapevoli della necessità di evolvere attraverso l’ampliamento della programmazione, inserendo destinazioni che coprono una stagionalità di 12 mesi l’anno”.

Alla ricerca dell'insolito
Una mappa molto ampia quella coperta da Isole 360, che va dalle Maldive all’Indonesia, da Mauritius al Brasile. Lo scopo è individuare mete poco conosciute come le Anambas in Indonesia o le Islas de Rosario in Colombia, solo per citarne alcune, con una programmazione di proposte uniche ed esclusive.

“Per ogni destinazione, un nostro esperto saprà consigliare il viaggio migliore in base elle esigenze di ogni singolo cliente – sottolinea il product manager Valentina Carini -, includendo esperienze che vanno oltre il semplice soggiorno, puntando verso il contatto diretto con l’autenticità della cultura locale che per noi è fondamentale affinché la vacanza si trasformi in un viaggio indimenticabile e irripetibile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana