Star Clippers spinge sulle prenotazioni anticipate

Star Clippers spinge l’acceleratore sull’advance booking proponendo fino al 30 aprile l’iniziativa Early Booking Discount, che dà modo a chi prenota in anticipo una crociera per il prossimo autunno-inverno di usufruire di sconti dal 10 al 20%.

“L’operazione - spiega Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia - non offre solo la possibilità ai passeggeri di usufruire di uno sconto, ma soprattutto quella di assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e di categoria di cabina, trovando così la crociera che più si adatta ai propri interessi”.

Dai Caraibi al Mar delle Andamane
Chi desidera scoprire i Caraibi navigando a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper tra le Isole Grenadine e le Windward, con itinerari di 7 notti, può usufruire del 20% di sconto sul totale in bassa stagione, mentre in media e alta stagione otterrà il 10%. Lo stesso vale per il 4 alberi Star Flyer che propone crociere di 7 notti tra le Isole del Tesoro e le Leeward.

Se invece si desidera veleggiare verso Oriente, con Star Clipper si possono scoprire alcune delle centinaia di isole nel Mar delle Andamane; per gli itinerari di 7 notti con partenza da Phuket o Singapore la riduzione applicata è del 20% in bassa stagione e del 10 in media e alta stagione.

Per le partenze di novembre e dicembre 2018 sul Canale di Panama lo sconto previsto con l’Early Booking Discount è pari al 10% del costo totale. Un’ulteriore riduzione del 5% è prevista per i repeater.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana